Energie Sociali jesurum lab Srl  | +39 02 58430259 | info@jesurumlab.com | Piazza IV Novembre 4 - 2012 Milano | P.I. 08642870961

Invisalign e Piano C

2016

 

COSA

Invisalign sostiene il percorso di cinque delle candidate che parteciperanno ai prossimi appuntamenti di Piano C, un insieme innovativo di soluzioni per facilitare e rendere più produttivo l’incontro tra donne e lavoro.

C to Work propone un sistema di accompagnamento verso un nuovo lavoro, aiutando un gruppo di donne a sviluppare la propria identità lavorativa, esplorare le proprie competenze, lavorare in team su obiettivi assegnati da un’Azienda Partner del progetto.

 

 

PERCHÉ

Invisalign sa quanto la bocca sia protagonista nei momenti importanti della nostra vita. E s’impegna per offrire la possibilità di vivere le proprie esperienze, sociali e professionali, senza sentirsi a disagio per via della propria dentatura.

Ecco perché ha deciso di sostenere economicamente il percorso di 5 delle candidate: per permettere loro non solo di affrontare con serenità questo cammino di ricostruzione della propria vita professionale, ma anche di farlo con un sorriso aperto e fiducioso verso il futuro.

 

 

COME

conferenza stampa a Palazzo Marino alla presenza di Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il lavoro e Sviluppo economico del Comune di Milano, Sofia Borri, Direttrice Generale di Piano C, Enrico Mamoli, General Manager Italia, Grecia e Malta Invisalign.

Conferenza stampa  Palazzo Marino con l’Assessore alle Politiche per il lavoro e Sviluppo economico Cristina Tajani e Piano C.