Energie Sociali jesurum lab Srl  | +39 02 58430259 | info@jesurumlab.com | Piazza IV Novembre 4 - 2012 Milano | P.I. 08642870961

Diritto al Matrimonio

COSA

Energie Sociali Jesurum Lab ed Elle Spose insieme per i diritti di tutte e tutti: dopo Diritto al Compleanno nasce Diritto al Matrimonio, perché tutte e tutti possano festeggiare il loro SÌ.

Un progetto per aiutare 10 coppie di fidanzati che per motivi economici non possono festeggiare la loro unione, attraverso l’organizzazione di 10 feste di matrimonio e di unione civile.

PERCHÉ

Le voci di spesa sono sempre più onerose e molte coppie oggi decidono di rinunciare a celebrare il proprio giorno più bello, privandosi, così, del Diritto alla Felicità. Diritto al Matrimonio nasce per continuare a garantire il giorno più bello della vita a tante persone.

Diritto al Matrimonio viene annunciato 11 maggio 2016, mentre è in discussione alla Camera la proposta di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso.

 

COME

grazie a Eddy K, un marchio di abiti da cerimonia che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando i suoi eleganti abiti da sposa e da sposo, Say I Do Weddings, un’agenzia di wedding planning che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio portando la sua esperienza e la sua creatività nell’allestimento di feste di nozze, Jenny Packham, bridal designer che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando i suoi preziosi accessori L’Abitare Milano, un brand di design che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio donando 4 posti tavola come regalo per ogni coppia, Bici&Radici, una bottega del verde, che ha deciso di contribuire a Diritto al Matrimonio, perché i fiori sono tanti, colorati, fragili e insieme forti come i diritti.