Energie Sociali jesurum lab Srl  | +39 02 58430259 | info@jesurumlab.com | Piazza IV Novembre 4 - 2012 Milano | P.I. 08642870961

ARK Act of Random Kindness

Align Technology in collaborazione con il Comune di Milano

 

COSA

dalla collaborazione con il Comune di Milano, nasce l'edizione 2019 della campagna di Align Technology ARK - Act of Random Kindness, ideata con l'obiettivo di offrire, grazie al supporto dei providers certificati Invisalign, trattamenti ortodontici gratuiti a persone affette da disabilità mentali.

 

PERCHÉ

per garantire a tutti l'accesso al diritto fondamentale alla salute. Per offrire a tutti la possibilità di poter contare su di un sorriso più bello e più sano.

 

COME

l'edizione 2019 della campagna ARK è stata presentata giovedì 28 marzo 2019 a Palazzo Marino alla presenza di Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali Diritti e Salute del Comune di Milano, di Simon Beard, senior vice presidente e managing director EMEA Align Technology, di Fausto Grossi, General Manager Invisalign, di Elisabetta Brotto, professore dell'Università di Milano - specialità Ortognatodonzia.